Clienti
Clienti

No a glutine e lattosio - sì al gusto!

Il gusto è il senso indispensabile per valutare la qualità dei nostri prodotti e per questo crediamo che debba essere sempre valorizzato. Ecco perché da ALDI offriamo tutta la bontà di prodotti che rispettano le diverse esigenze dei nostri clienti e rendiamo facile la buona spesa per tutti! Pasta, prodotti da forno o latticini: il consumo di questi alimenti e bevande può essere una fonte di indisposizione per tante persone. Chi soffre di celiachia, intolleranza al lattosio o semplicemente desidera rinunciare a glutine o lattosio per motivi personali trova da ALDI una vasta scelta di prodotti adatti al proprio stile di vita.

Lo sapevi?

Per essere definiti “senza glutine” o “senza lattosio” è fondamentale che i prodotti rispettino i valori limite fissati per legge. Gli alimenti contrassegnati nel volantino dalla nostra icona “senza glutine” hanno un contenuto di glutine inferiore ai 20 mg per kg, mentre quelli evidenziati con l’icona “senza lattosio” contengono un massimo di 0,1g di lattosio per 100 g

ENJOY FREE!

Enjoy free è la risposta di ALDI all’esigenza sempre più presente di prodotti senza glutine e di prodotti senza lattosio. Grazie alla linea Enjoy free, le persone sensibili al glutine e al lattosio potranno consumare i loro cibi preferiti con l’allegria di chi è consapevole di potersi nutrire senza rinunce.

I prodotti senza glutine Enjoy free di ALDI offrono una vasta scelta in grado di accontentare le più diverse esigenze: dai prodotti da forno a quelli surgelati, dai prodotti freschi a tutti quei prodotti che per la loro preparazione richiedono l’impiego di farine provenienti dai cereali. Ai clienti intolleranti al glutine, i prodotti per celiaci di Enjoy free permetteranno di gustare cibi come pizza, pane, pasta in totale tranquillità e piacere. Nel nostro assortimento è disponibile anche la birra priva di glutine.

Enjoy free risponde anche alle esigenze di quei clienti che sono intolleranti al lattosio proponendo prodotti caseari quali latte, il formaggio e yogurt, ma anche altri alimenti dove la presenza del latte è basilare per la preparazione come ricotte, mozzarelle fiordilatte e mozzarella di bufala.

Siamo felici di comunicare che gli ingredienti privi di lattosio vengono impiegati da ALDI anche nella produzione di numerosi altri prodotti: biscotti, cioccolato, gelati, caramelle, preparati per bevande di caffetteria, prodotti da forno quali pane e pizza, o nelle farciture dalla pasta fresca, altra specialità della cucina italiana.

Seguici su Facebook
Seguici su Facebook
 
NOVITÀ
NOVITÀ
 
Global Responsibility
Global Responsibility